iscrizione spilamberto

MODALITA’ DI ISCRIZIONE

Scarica il modulo di iscrizione, il modulo di adesione associativa, il regolamento amministrativo/tariffario dal nostro sito www.worldchild.it/centri-estivi, oppure richiedili a partire dal 4 maggio presso il circolo Arci Spilamberto tutti i giovedì dalle 17.00 alle 20.00.

Una volta compilati inviali alla mail spilamberto1@hotmail.it oppure consegnali dal 4 maggio presso il circolo Arci Spilamberto il giovedì dalle 17.00 alle 20.00 insieme ad una copia del libretto dello sportivo o il certificato medico di buona salute e l’eventuale certificazione che attesta l’intolleranza alimentare o l’esigenza di tipo religioso.

Il pagamento avviene tramite bonifico bancario Banca Unipol Iban: IT 07 I 03127 12900 000000004612, intestato a World Child A.s.d., con causale iscrizione di nome e cognome bimbo/a al centro estivo Spilamberto Primarie”, si prega di non inserire ulteriori didascalie. Successivamente consegnare copia della ricevuta dell’avvenuto pagamento assieme a tutta la modulistica sopra descritta presso la segreteria nei giorni e orari sopracitati o inviando il tutto a spilamberto1@hotmail.it.

È possibile effettuare pagamento in contanti direttamente presso la segreteria del centro estivo solo nei giorni e orari riportati.

Dal 1 aprile sino al 2 giugno puoi iscriverti pagando solo il primo turno scelto più i 14€ (quota una tantum da pagarsi solo la prima volta comprendente quota associativa, assicurazione e maglietta). Dopo tale data per completare la procedura di iscrizione il pagamento deve avvenire entro e non oltre il venerdì precedente al turno che si desidera frequentare.

Ricorda che durante il centro estivo è possibile consegnare la dovuta documentazione ed effettuare i pagamenti nei seguenti orari di segreteria: lunedì dalle ore 7.30 alle ore 9.30, martedì dalle 16.30 alle 18.00, venerdì dalle 7.30 alle 09.00

Per avere informazioni

puoi consultare il nostro sito,

puoi contattare la segreteria del centro estivo tramite mail spilamberto1@hotmail.it oppure recandoti in sede negli orari sopra indicati.

Per ulteriori chiarimenti contattare la segreteria centrale dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 12.00 al numero 392/7137203.