iscrizioni sanfa camp

ISCRIZIONI: termine e modalità

Procedura di iscrizione:

L’iscrizione consiste nel:

–  compilare il “Modulo di iscrizione” indicando anche la taglia, il numero preferito e il ruolo del bimbo/a

–  compilare il “Modulo di adesione associativa” ( se non già iscritti alla scuola calcio)

–  ritirare il “Regolamento amministrativo/Tariffario”

–  consegnare il “Libretto dello Sportivo” o certificato medico di buona salute se non già in possesso della segreteria della scuola calcio

–  consegnare l’eventuale certificazione attestante l’intolleranza alimentare o l’esigenza di tipo religioso

Modalità di iscrizione:

–  via internet visitando il sito www.sanfa.it, scaricando i moduli, compilandoli e inviandoli via mail a info@sanfa.it;

–  dal 01/04 al 15/05 prenotazione gratuita: presso la segreteria della scuola calcio Sanfa il lunedì, mercoledì e giovedì dalle 16.30 alle 19.30;

–  attendere mail di conferma di accettazione della prenotazione dalla segreteria

Pagamento:

Dal 15 maggio 2017 fino al 30 maggio è possibile completare la procedura di iscrizione pagando le settimane scelte nel modulo di iscrizione più i 10 € di prime quota una tantum (nel caso che i bimbi non facessero parte della scuola calcio o scuola tennis San Faustino la quota assicurativa sarà di 15€); in questo modo ci si garantisce il posto al Camp.

Qualunque iscrizione e pagamento successive a tali date non garantisce la presenza al Camp.