HEADER SITO 01_logoSCUOLA CALCIO SAN FAUSTINO

WorldChild asd ha preso in gestione il settore calcio della Pol. San Faustino nell’estate del 2013 mettendo alla base del suo lavoro innanzitutto la passione per il lavoro con i bambini in generale.

Lo scopo è quello di creare un ambiente ove i bambini attraverso il divertimento, la voglia di fare gruppo, la condivisione di esperienze uniche e la gioia di fare goal riescano ad esprimere al meglio il proprio potenziale.

Il segreto è proprio questo: ritenere che alla base dell’apprendimento ci sia l’emozione, e quale emozione migliore  se non quella del divertimento, da intendersi entro determinate e chiare regole e doveri, ma pur sempre divertimento.

Il bambino che si diverte, che sta bene nel gruppo, che si “sente” a casa sua, sicuramente lascerà “andar via” più facilmente le proprie paure, pensieri e preoccupazioni rendendo le proprie prestazioni assolutamente migliori e creando i presupposti per l’autoapprendimento.

Ecco perché tutto lo staff dei tecnici e dirigenti della Scuola Calcio e Settore Giovanile della Pol. San Faustino lavorano ogni giorno con professionalità e competenza affinchè tutti i bambini si “sentano” parte di una grande famiglia, che li avvolge, li fa sentire sicuri, amati e…quindi…liberi di esprimersi:

QUESTA E’ LA FAMIGLIA DELLA SANFA!

 

SEGUI TUTTE LE INFO RIGUARDANTI PARTITE E ALLENAMENTI SUL SITO:

www.sanfa.it

facebookSEGUICI SU FACEBOOK:

https://www.facebook.com/sanfaustinomodena/?ref=hl