SUMMER CAMP WORLD CHILD

…ALLA PROSSIMA ESTATE!!!

CONTINUA A SEGUIRCI, IL DIVERTIMENTO CONTINUA!

Anche quest’anno si sono conclusi i summer camp WORLD CHILD E UISP.  

Quella appena trascorsa è stata un’estate ricca di divertimento, sport, amicizia, gite, momenti ludici e ricreativi che hanno permesso di creare esperienze di socializzazione, inclusione e condivisione attraverso lo sport senza barriere.

Lo SPORT unisce, diverte, insegna, include.

I progetti Summer Camp Multisport infatti vengono realizzati attraverso la “ginnastica per tutti”, disciplina espressamente riconosciuta dal CONI, finalizzata alla necessità sempre maggiore di educare le giovani generazioni ad un sano e corretto stile di vita. Le proposte di attività nei centri estivi sono alla portata di tutti e hanno come punto di forza la libertà di muoversi, vengono elaborate grazie a programmi provenienti da vari settori ed attività delle ginnastiche.

Diversi i summer camp attivi, giocosport e multisport, riservati a bambini e ragazzi dai 3 ai 13 anni sparsi in tutto il nostro territorio ci hanno permesso di raggiungere diverse realtà. Ringraziamo per questo tutte le strutture, le polisportive, le istituzioni e i nostri collaboratori per aver permesso tutto questo e averci sostenuto.

Ora non resta che darvi appuntamento alla prossima estate che sarà ricca di tantissime novità!!!

Continuate a seguirci perché con World Child…il divertimento CONTINUA!

GRAZIE A TUTTI!